Suoni dal Monviso 2021

MASSIMO RANIERI

MASSIMO RANIERI
in concerto a Suoni dal Monviso 2021
"Sogno e son desto" Live Tour 2021
1 agosto 2021  - Pian Munè, Paesana (CN)
NUOVO ORARIO 11.45

Biglietti disponibili sul sito TicketOne
o presso On the Corner - Saluzzo

 Sogno e son Desto” è il brioso spettacolo ideato, scritto ed interpretato da Massimo Ranieri, autentico istrione dello spettacolo e del palcoscenico: cantante, attore, conduttore televisivo, regista teatrale, doppiatore e ballerino. Il 70enne personaggio napoletano regalerà al pubblico di Suoni dal Monviso canzoni, monologhi, racconti, improvvisazioni e tra battute, aneddoti ed umorismo, farà emozionare interpretando, oltre al repertorio della canzone napoletana, brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali “conditi” tutti da parentesi cariche di sorprese.

 Incluso nel biglietto GOLD, lo zainetto “Creatori di Eccellenza – Passeggiate Gourmet”, ritirabile il giorno del concerto, contenente:

-1 birra artigianale (Birrificio Kauss – Piasco), 1 formaggio (Val Form – Martiniana Po), 1 dolce (Pasticceria Luciano – Barge), 1 porzione di polenta (distribuita dalla Baita in quota di Pian Munè dalle ore 11.30) - 1 buono sconto di 10,00 € per l’acquisto della guida “Passeggiate Gourmet”.


Passeggiate Gourmet” è l’iniziativa che Confartigianato Imprese Cuneo ha avviato per valorizzare le eccellenze artigiane locali e promuovere il territorio della provincia. Vivere esperienze outdoor, una filosofia che si nutre di valori, qualità e sostenibilità. Regalarsi una “coccola” per il palato passeggiando in un contesto naturalistico sempre diverso e senza eguali. Un sogno che si trasforma in realtà tra montagne suggestive, colline rigogliose, distese verdeggianti.
Informazioni: creatoridieccellenza.it/passeggiate-gourmet


Informazioni sulla location

Il concerto si terrà in località "Fontanone" a 1900m. s.l.m., accessibile unicamente a piedi, in un’ampissima radura con vista sul Monviso.
La strada provinciale sarà aperta e sarà quindi possibile raggiungere la location dell’evento con l'auto fino al “Rifugio a Valle” degli impianti sciistici di Pian Munè, dove sarà presente un ampio parcheggio. Occupati tutti i parcheggi, le auto verranno fermate e fatte sistemare (in base al momento d’arrivo) su un lato della provinciale che porta a Pratoguglielmo (procedendo, a scalare, verso valle).
Da lì, lasciata l’auto, si potrà proseguire
- a piedi, con una camminata di 1h e 30' circa (per famiglie) - 50' (per esperti), lungo una strada sterrata ben segnalata;
- in seggiovia, per una durata di 15', a cui sommare 15' di camminata.


Per info seggiovia e prenotazione pranzo presso il rifugio Pian Munè visitare www.pianmune.it o contattare info@pianmune.it - 328 6925406
Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità contattare gli organizzatori a info@suonidalmonviso.it – 349.3282223 / 349.3362980 possibilmente entro la giornata di giovedì 29, e riceverà le indicazioni per arrivare comodamente all’area concerto.
Per le procedure di accreditamento e accesso è necessario presentarsi in loco con largo anticipo
Si consigliano calzature e abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna
Il pubblico sarà disposto distanziato secondo la normativa vigente, con postazioni singole sul prato, appositamente segnalate. Si consiglia di munirsi di stuoia/coperta.

FAMIGLIE - Per i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, sarà messo gratuitamente a disposizione un servizio di intrattenimento "Creattivamente" per tutta la durata del concerto. Prenotazione obbligatoria tramite mail info@suonidalmonviso.it.

Visiona il regolamento di accesso al luogo dell'evento all'apposita sezione "Misure di Sicurezza COVID-19"