Suoni dal Monviso 2026

Ascolta   

Laudato Sì

Laudato Sì

Sabato 7 Novembre 2026
ore 21.00


Cattedrale Maria Vergine Assunta, Saluzzo(CN)


 

I Polifonici del Marchesato, accompagnati dall'Orchestra B. Bruni di Cuneo si esibiranno nella splendida cornice della Cattedrale Maria Vergine Assunta di Saluzzo con un repertorio unico.

L’Orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo è una delle realtà musicali più significative del panorama culturale piemontese.
L’Orchestra si distingue per l’elevato livello artistico dei suoi musicisti e per una programmazione attenta, capace di coniugare il grande repertorio classico con proposte contemporanee e progetti innovativi. Nel corso degli anni ha collaborato con direttori d’orchestra e solisti di riconosciuto prestigio, partecipando a rassegne, stagioni concertistiche ed eventi culturali di rilievo, sia a livello locale sia nazionale.

Sabato 7 novembre lasciatevi trasportare dalla magia delle note del Dark Night of the Soul e Luminous Night of the Soul di O. Gjeilo e della Messa Jazz di S. Dobrogosz per una serata unica nel suo genere. 

Ingresso libero